Ferdinando e Angelica del Grande Fratello 11 si sono lasciati

Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano del Grande Fratello 11 si sono lasciati definitivamente. A comunicarlo è Laura, l’amministratrice della pagina facebook ufficiale della ex coppia, che in un post scrive "Ragazzi, purtroppo devo darvi una brutta notizia, mi ha appena chiamato Angelica e mi ha detto di comunicarvi che lei e Ferdinando si sono lasciati. Al più presto vi farà sapere dell’altro".

E con un successivo messaggio in bacheca gli amministratori scrivono: "Allora… Angelica ci ha detto di dirlo in pagina ma non ci ha dato la motivazione, a tempo debito ci dirà tutto. Noi sappiamo ciò che sapete voi, sappiamo che si sono lasciati ma non sappiamo quando, né come e né perché. Se ci volete credere bene… Altrimenti continuate in questo modo. Credo solo che in questa situazione delicata debbano essere rispettati… Ale".

Dopo Andrea Cocco e Margherita Zanatta non ci si aspettava di certo quest’altra rottura a distanza di neanche dieci giorni. Il 24 ottobre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello e ci saranno nuovi concorrenti e nuove coppie: queste coppie avranno adottato una scelta mediatica per rimanere impressi nella memoria dei propri fan?