Grande Fratello: Filippo Pongiluppi è l’ex fidanzato di Nicole Minetti

Filippo Pongiluppi è l’ex fidanzato di Nicole Minetti. La dodicesima edizione del Grande Fratello, a poche ore dal suo inizio, fa già infiammare il gossip. Si tratta, appunto, dell’albergatore Filippo Pongiluppi, 30 anni, che nella lista delle donne conquistate vanta il nome di alcune vip!

Secondo il settimanale Chi, Filippo Pongiluppi sarebbe stato fidanzato con Nicole Minetti, la consigliera della Regione Lombardia. Filippo Pongiluppi e Nicole Minetti avrebbero avuto una relazione durata ben 7 anni e c’è il dubbio che le parole dichiarate da Filippo siano proprio rivolte a lei: “Ho avuto un debole per le donne sensuali e procaci, oggi invece mi sento più attratto dalle ragazze “acqua e sapone”. Ho capito che le donne molto appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie, invece, ora, ho bisogno di una donna con idee e valori”.

Che Filippo Pongiluppi avesse voglia di celebrità era chiaramente noto dal momento che ha alle spalle anche un ruolo da corteggiatore a “Uomini e donne”. Secondo il settimanale Chi Nicole Minetti non avrebbe preso bene la partecipazione del suo ex fidanzato al reality. Intanto anche Lory Del Santo avrebbe confessato di aver avuto un flirt con Filippo Pongiluppi raccontando ai microfoni di Mattino 5 di essere stata un weekend a Parigi con lui, ma che le cose tra di loro non sono andate bene. A questo punto ci si aspetta che nella lista delle conquiste del concorrente gieffino compaiano altri nomi noti!