GTA V : il trailer il 2 novembre, ma si parla già di Los Angeles

gamesGTA V : il trailer il 2 novembre, ma si parla già...

Data:

E' stata fissata al 2 novembre l'uscita del primo trailer di Gta V, l'ultimo capitolo della saga Grand Theft Auto. Il trailer dovrebbe chiarire questione come quella legata all'ambientazione e quella legata alla storia del nuovo gioco. Notizie non ufficiali, però, già parlano di un ambientazione a Los Angeles e della possibilità di usare diversi personaggi, Naturalmente questa notizia non ha ancora trovato un ufficialità da parte della casa Rockstar Games e quindi è possibile che si tratti della solita bufala lanciata per attirare solo attenzione. La casa produttrice ha intanto pubblicato, sul suo sito ufficiale, l'immagine in cui è possibile vedere il logo con il countdown legato all'uscita del trailer (in foto). Ciò testimonia quanto sia grande l'attesa per l'uscita del videogioco. 

L'ipotesi Los Angels resta comunque la più plausibile e gli amanti della serie GTA, già pregustano di sfrecciare sulle strade della California a bordo di qualche auto rubata al malcapitato di turno. C'è da dire però, che in realtà se fosse confermata Los Angels non si tratterebbe di una vera e propria novità, dato che già nell'episodio Grand Theft Auto: San Andreas, una parte della città in cui si svolge la storia si ispira a Los Angeles.

Nonostante dal nome possa sembrare che si tratti del quinto capitolo, in realtà GTA V non è che il 16 episodio (nel 1996 uscì il primo), della serie Grand Theft Auto, escludendo naturalmente da questi le versioni speciali fatte per le console come la Play Station Portable.  

Infine un piccolo aneddoto riguarda la scelta dell'annuncio al 25 Ottobre, in quanto sembra che nel 2008, il quella stessa data, venne ufficialmente radiato dall'albo degli avvocati, dalla Corte Suprema della Florida, l'avvocato Jack Thompson, noto per la sua campagna pubblica contro i videogiochi, in particolare contro la serie di Grand Theft Auto. Anche qui si tratta di una notizia non ufficiale, ma guardando i contenuti del gioco, il migliore della sua tipologia, non meraviglierebbe, se cosi fosse, tale scelta.  

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Oculus Rift, la realtà virtuale di Facebook è pronta

Oculus Rift è senza ombra di dubbio il più atteso...

Assassin’s Creed Syndicate: è uscita la nuova Patch

Assassin's Creed Syndicate nuovo capitolo dell'ormai annuale saga che...

Candy Crush Saga: aggiornamenti e sfide extra

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per...

Fifa 14, realismo impressionante tra i calciatori del passato!

Fifa 14 è così reale che i calciatori sembrano...