Jennifer Lopez scoppia in lacrime durante il suo concerto

Jennifer Lopez non è riuscita a trattenere le lacrime durante If You Had My Love, definita dalla cantante come “l’ultima canzone d’amore che abbia scritto”. Tutto questo avviene durante un suo concerto in Connecticut. Davanti a una platea che ha registrato il tutto esaurito la bella cantante ha detto: ''Vi canterò l'ultima canzone che ho scritto sull'amore, anche se molte cose sono cambiate da allora''.

Le lacrime della star hanno complicato l’esibizione, dal momento che la sua voce ha ceduto più e più volte. Ma il pubblico la perdona, anzi, si commuove e incoraggia la cantante con un affettuoso applauso. J.Lo ringrazia e si scusa per l’imprevisto: “Ho fatto un viaggio sul filo dei ricordi”. Al termine di If You Had My Love, è il turno di “One”, con una coreografia inaspettata: tre ballerini entrano alle spalle di Jennifer Lopez e ballano con lei.

Non è sfuggita la somiglianza dei tre ragazzi a tre ex fidanzati famosi della cantante: Ben Affleck, P. Diddy e Chris Judd. Anche se si è una delle star più amate a livello mondiale di certo per la cantante non è un momento felice a causa del divorzio che La Lopez ha dovuto affrontare alla fine di un amore evidentemente non ancora accettato del tutto: è proprio vero che “i soldi non fanno la felicità” .