Jessica Donaldson smentisce il flirt con il principe Harry

Chi pensava che il principe Harry avesse trovato un nuovo amore si sbagliava. Jessica Donaldson, la sexy barista americana che il "Sun" aveva additato soltanto ieri come la nuova fiamma del principino Harry, ha infatti rilasciato un'intervista al tabloid inglese "The Mirror" in cui ha smentito le voci del presunto flirt che avrebbe avuto con il giovane rampollo di casa Windsor.

La bella brunetta, i cui lineamenti del viso ricordano molto quelli della duchessa di York, Kate Middleton, ha confermato di aver conosciuto Harry durante un party all'Ivy club dell'Andez Hotel, dove per l'appunto lavora. Secondo quanto sostiene la ragazza, pare che ad avvicinarla sia stata una guardia del corpo del principino che le avrebbe chiesto il numero di cellulare perchè Harry voleva invitare lei e delle sue amiche ad un brunch che si sarebbe tenuto il giorno dopo.

A quanto pare, la 26enne americana e le sue amiche hanno realmente accettato il regale invito. In quell'occasione la barista di San Diego ha avuto modo di conoscere il principe Harry il quale si è comportato da vero principe azzurro tradendo l'ormai accreditata fama di giovane playboy. Pare infatti che tra i due non vi sia stata alcuna effusione. Soltanto quattro chiacchiere e un cocktail consumato in compagnia in un ristorante messicano. Nulla di più.

Seppur non è forse scattato il colpo di fulmine, non è detta l'ultima parola. Harry resterà in California per altre due settimane prima di trasferirsi in Arizona per completare il corso di addestramento militare che sta seguendo. Potrebbe quindi decidere di rivedere Jes e, vincendo la goffaggine del primo incontro, mostrarle di che pasta è fatto un vero principe.