Kathy Scruggs, milionaria per errore

Diventare milionaria per errore è possibile ? Ebbene si, può capitare, ed è proprio quello che è successo a Kathy Scruggs, una donna di 44 anni che vive a Lithonia, Georgia (U.S.A). In un’intervista ha raccontato di aver vinto la straordinaria cifra di 25 milioni di dollari, montepremi del Powerball jackpot del 14 settembre, solo grazie all’errore di una commessa che aveva capito male il nome del biglietto della lotteria richiesto.
Kathy Scruggs aveva chiesto a una commessa dello Shell Food Mart un biglietto Mega Millions e non un tagliando Powerball, ma l'impiegata aveva stampato già il biglietto.

I numeri vincenti del concorso dell’estrazione del 14 settembre sono stati 16, 41, 42, 50 e 59, con il 5 come Powerball, e solo il giorno dopo l'estrazione la donna ha realizzato di aver vinto.

Kathy era alla ricerca di un lavoro dopo aver terminato l’ultimo impiego stagionale relativo ad un ballo studentesco delle superiori, e ha scelto di riscuotere il premio in contanti e per questo riceverà 15.124.017 dollari al netto delle tasse. La vincita servirà a realizzare il sogno di costruire una casa per lei, sua madre e sua nonna. Inoltre ha reso noto che avvierà una fondazione per senza tetto che fornisca anche assistenza dentistica ai più bisognosi.