8.5 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021

“King del Rap”, il nuovo album di Marracash

Le storie pi lette

Marracash il 27 settembre 2011  ha annunciato su Facebook che il suo nuovo album, intitolato "King del Rap", uscirà il 1 novembre sotto etichetta Universal Records, e conterrà 15 tracce. Nel disco, che arriva ad un anno dalla sua ultima prova in studio "Fino A Qui Tutto Bene", saranno presenti molti ospiti in rappresentanza del meglio della scena hip hop italiana: Fabri Fibra, Entics, Gué Pequeno dei Club Dogo, J-Ax, Jake la Furia e i Co' Sang.
Il disco sarà disponibile sia nella versione standard, contenente soltanto gli inediti di "King del Rap" e nella versione deluxe, che conterrà anche "Roccia Music vol. 2", una raccolta di brani e remix inediti, che il rapper ha pubblicato su YouTube durante l'estate.

Marracash è uno dei rapper più richiesti sul panorama hip hop italiano. Al secolo Fabio Rizzo, nato a Nicosia, in Sicilia, il 22 maggio 1979, ma milanese d'adozione, essendo cresciuto nel quartiere popolare della Barona, alla periferia sud-ovest del capoluogo lombardo, ha adottato il nome d'arte "Marracash" perché da piccolo, visto che è di origini siciliane e avendo quindi il viso ben marcato, gli altri bambini lo chiamavano "Marocchino" o "Marrakesh".

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli