Lo Zoo di 105: molla tutto e alza il volume della tua voce!

CulturaLo Zoo di 105: molla tutto e alza il volume della tua...

Data:

Il video di denuncia de Lo Zoo di 105 in cui si da voce alla Manifestazione che si terrà oggi a Roma, sta letteralmente spopolando sui più noti social network e siti web di informazione! Ebbene si, oggi si scende in piazza! Si tratta di una Manifestazione Globale, in tutte le piazze del mondo, contro lo strapotere delle Banche, dei Governi e dell’attuale economia mondiale.

In Italia la manifestazione si terrà quindi a Roma alle ore 14 e partirà da Piazza della Repubblica. Perché l’Italia è affossata. Maggioranza ed opposizione hanno fatto comunella per diciassette anni. Continuano a distrarci con il gossip, ma è tutto pilotato così non pensiamo più. Siamo circondati da un fallimento generale e bisogna mandare a casa i responsabili di tutto ciò. Giovani laureati in crisi, disoccupati che non riescono più a sostenere nessun tipo di spesa, precari che non possono crearsi una famiglia e ci chiamano anche bamboccioni! Si sono presi i nostri sogni e nessuno è più in grado di progettare il futuro.

Il 15 ottobre a Roma è una grande un’occasione per dare voce ai nostri diritti perché adesso siamo tutti schiavi. Stanno distruggendo il diritto al lavoro, l’istruzione, i sindacati, il contratto nazionale, le pensioni, la cultura, il territorio, diritti che sono garantiti dalla nostra Costituzione. Qualunque schieramento politico propone scelte avrà come unico effetto un’ulteriore devastazione generale. Si cerca una vera alternativa, si deve uscire da questa interminabile crisi con la proposta di nuove idee, perché le risorse ci sono: si può investire innanzitutto sulla partecipazione, sulla cultura, sulla giustizia sociale, sui saperi.

La Manifestazione di oggi invita a darci una scossa perché ora come ora “ non è una partita di calcio, non ci sono tifoserie e non c’è un vincitore, solo perdenti e tu sei uno di quelli”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Green Pass obbligatorio? Come e dove

In queste ore il governo sta varando regole per...

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

Non è la prima volta che Papa Francesco torna...

Donald Trump: ok alla trivellazione del Rifugio Artico protetto da 60 anni

Un'area tutelata in maniera rigida da 60 anni, che...