Michael Jackson: The Immortal in vendita a novembre

Il 22 novembre uscirà nei negozi "Immortal", il disco che raccoglie la rivisitazione dei maggiori successi di Michael Jackson reinterpreati nello spettacolo del Cirque du Soleil, denominato appunto "Michael Jackson The Immortal World Tour ". La raccolta sarà pubblicata dalla Epic Record in due versioni: un disco singolo dell'opera che conterrà 15 tracce e una deluxe con 22 tracce.

Lo show, che ha debuttato a Montreal (Canada) domenica 2 ottobre e che proseguirà negli Stati Uniti per poi approdare in Europa solo nel 2013, è composto dalla musica di Michael Jackson con le acrobazie dello spettacolare cast del Cirque du Soleil, rileggendo una quarantina di pezzi tratti dal repertorio del Re del Pop.

Il tutto curato dal musical designer Kevin Antunes che ha dichiarato: "L'eredità di Michael, il più grande entertainment della nostra epoca, è una fonte di ispirazione immensa. È stato evidente fin dall'inizio che la voce di Michael e l'essenza della sua musica erano la sola e unica fonte di energia creativa a guidare il progetto. Dallo studio di registrazione al palcoscenico, le performance vocali di Michael hanno sempre avuto un'integrità e un'autenticità innegabili, e gli arrangiamenti di Immortal non fanno che metterle in luce. Lo spettacolo è stato creato con amore e rispetto per la musica di Michael, la sua famiglia e i milioni di fan in tutto il mondo".

Ecco la tracklist di "Immortal", versione unico CD:

"Working Day And Night"
"The Immortal intro"
"Childhood"
"Wanna Be Startin' Somethin'"
"Dancing Machine / Blame It On The Boogie"
"This Place Hotel / Smooth Criminal / Dangerous"
"J5 Medley: I Want You Back / ABC / The Love You Save"
"Human Nature / Speechless"
"Is It Scary / Thriller / Ghost / Somebody'sWatching Me / Threatened"
"You AreNot Alone / I Just Can't Stop Loving You
"Beat It / Jam / StateOf Shock"
"Earth Song / Planet Earth"
"They Don't Care About Us"
"Immortal megamix: CanYou Feel It / Don't Stop TilYou Get Enough / Billie Jean / Black Or White"
"Man In The Mirror".