Pippa Middleton colpisce ancora

Pippa Middleton, la damigella d’onore divenuta famosa in tutto il mondo per il suo irresistibile lato B, torna a far parlare di sé.  Questa volta ad accendere nuovamente i riflettori su di lei ci ha pensato il noto cantante e attore americano Justin Timberlake che in un’intervista al magazine inglese Esquire ha dichiarato di aver preso una cotta per la sorella minore della duchessa di Cambridge.

Una confessione senza peli sulla lingua quella di Timberlake:Ho avuto modo incontrarla – ha raccontato la postar – e l’ho trovata bellissima. Mi piace molto”.  In realtà nell’intervista Justin ha ammesso di avere una vera e propria passione per tutta la famiglia Middleton: ha infatti dichiarato di essere molto affascinato anche dalla moglie del principe William, la duchessa di Cambridge Kate. C’è da chiedersi come abbia preso queste affermazioni la bella Jessica Biel a cui Justine, nonostante i vari tiri e molla, è legato dall’ormai lontano 2007. 

Intanto, dal canto suo, la bella Pippa si lascia corteggiare senza ribattere. Più che al gossip, la ragazza si dedica alla carriera. Pare infatti che a breve firmerà una contratto da 1 milione di sterline per la realizzazione di un libro che potrebbe essere pubblicato dalla casa editrice Harper & Collins con cui la giovane Middleton ha già avuto due incontri.

A rilasciare queste notizie al Sunday Times è stata una fonte vicina alla famiglia Middleton che ha lasciato chiaramente intendere che la trattativa potrebbe concludersi entro la fine del 2011.

In quello che sarà la sua opera d’esordio Pippa, già autrice di un blog su come organizzare feste,  fornirà consigli su come diventare una perfetta party hostess, o per meglio dire, una perfetta organizzatrice di feste e come apparire un’ospite perfetto.