Risultati Serie A 7^giornata: Juventus solo pari, Bologna vince

CalcioRisultati Serie A 7^giornata: Juventus solo pari, Bologna vince

Data:

Dopo gli anticipi di ieri  sera che hanno visto la sconfitta casalinga del Napoli contro il Parma (1-2), le vittorie del Milan sul Palermo (3-0) e del Catania contro l'Inter (2-1), oggi si sono giocate le altre partite della 7^ giornata di Serie A. Ha aperto Cesena-Fiorentina finita in pareggio a reti bianche, che ha visto l'espulsione di Mutu alla prima partita da ex contro i viola. Alle 15:00 si sono disputate le altre partite caratterizzate dalla scarsità di gol, con ben quattro pareggi con il punteggio di 0-0: Atalanta-Udinese (espulso Pinzi), Chievo-Juventus, Cagliari-Siena e Genoa-Lecce (espulso Kaladze). L'unica vittoria della giornata è stata quella del Bologna che espugna il Silvio Piola di Novara per 0-2 grazie alle reti dell'uruguaiano Gaston Ramirez al 45' del primo tempo (assist di Di Vaio) e di Robert Acquafresca al 64' della ripresa su assist di Pulzetti.

La Juventus perde l'occasione di rimanere da sola in vetta la classifica, bloccata a Verona dal Chievo che la costringe a un pareggio. La squadra di Antonio Conte parte aggressiva nei primi venti minuti, ma non arrivano mai ad impensierire seriamente il portiere Sorrentino sbagliando sempre l'ultimo passaggio decisivo. Nella ripresa i ritmi calano, le idee della Juve passano sempre dai piedi pensanti di Andrea Pirlo ma alla fine rischia la beffa quando da un corner Pellissier colpisce di testa in porta e deve ringraziare Del Piero che salva sulla linea.

Classifica: Juventus e Udinese 12, Cagliari 11, Napoli e Palermo 10, Chievo Catania e Parma 9, Roma Fiorentina Genoa Lazio e MIlan 8, Siena 6, Atalanta (-6) e Novara 5, Inter Bologna e Lecce 4, Cesena 2. Stasera il posticipo della 7^ giornata di Serie A  Lazio-Roma ore 20:45.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...