Risultati Serie A 8^giornata: Udinese sola in vetta, cuore Milan

CalcioRisultati Serie A 8^giornata: Udinese sola in vetta, cuore Milan

Data:

Ieri si sono giocati gli anticipi dell'ottava giornata di Seri A con Fiorentina-Catania 2-2  (Jovetic 2, Delvecchio, Maxi Lopez) e JuventusGenoa (Matri 2, Rossi, Caracciolo) . Oggi alle 12:30 il Milan ha vinto a Lecce, dopo essere stato sotto di 3 gol nel primo tempo (Giacomazzi, Oddo rig, Grossmuller), grazie a una rimonta straordinaria nel secondo tempo e alla tripletta di Boateng e al gol di testa di Yepes. All'Inter basta un gol di Thiago Motta al 34' del primo tempo per piegare il Chievo e regala la seconda vittoria in campionato ai nerazzurri. Il Napoli non va oltre lo 0-0 a Cagliari fermato dagli uomini di Ficcadenti (pali per Nenè, Santana, Nainggolan) in una gara sofferta per gli azzurri di mister Mazzarri.

Continua la sua marcia vincente dell'Udinese del tecnico Guidolin, sconfitto nettamente il Novara per 3-0, che approfitta del rallentamento delle altre squadre per issarsi solitaria in vetta la classifica staccando la Juventus. Le reti per i friulani sono state realizzate da Di Natale al 33', Domizzi al 39' del primo tempo e ancora Di Natale al 50' del secondo tempo. Parma-Atalanta 1-2 (Moralez al 55' e 58' A, Valdes al 81' P), Siena-Cesena 2-0 ( Gonzales al 9' e Calaiò al 54'), Roma-Palermo 1-0 (Lamela 8'). Stasera ore 20:45 posticipo tra Bologna-Lazio.

Classifica: Udinese 15 punti, Juventus 13, Cagliari 12, Lazio Napoli Milan e Roma 11, Catania e Palermo 10, Fiorentina Siena Genoa Chievo e Parma, Atalanta (-6) 8, Inter 7, Novara 5, Lecce e Bologna 4, Cesena 2.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...