Secondo appuntamento di X Factor!

Dopo gli eccellenti ascolti della puntata d’esordio della settimana scorsa, che ha raccolto oltre 1.400.000 spettatori, X Factor torna stasera, sul canale 109 della pittaforma Sky, con il secondo appuntamento dedicato alle selezioni dei concorrenti. Si tratta di un nuovo capitolo delle selezioni dei cantanti che parteciperanno poi, da novembre, alle 8 puntate in diretta per incoronare il talento dell’edizione di quest'anno.

Sicuramente stasera ci saranno i primi accesi confronti fra i giudici: Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa, da molti considerati come “la miglior giuria di sempre”. Stasera la giuria, appunto, comincerà a entrare in conflitto per promuovere alle fasi successive i propri preferiti. A raccontare le decisioni della giuria e le impressioni dei concorrenti dopo il verdetto sarà Alessandro Cattelan, il conduttore scelto per la presentazione di questa quinta edizione del programma.

Nel frattempo sui social network sono già scoppiati i tormentoni, come ad esempio la performance delle sorelle Lallai, che si erano presentate separate ai casting di Trento mentre alle selezioni di Forlì saranno insieme.