Non fatevi ingannare dall'apparenza. Sembrerebbe una normale Lamborghini, ma non è così. La chiamano Superbus ed è in grado di trasportare fino a 23 persone raggiungendo 250km/h. Lo sviluppo di questo gioiellino è avvenuto presso la Delft University of Technology in Olanda, con la supervisione del professor Wobbo Ockles (il primo uomo Tedesco che nel 1985 volò nello spazio ndr).
Il progetto durato circa 3 anni è un concentrato di velocità, comodità, lusso, risparmio. Costruito interamente con fibra di carbonio e alluminio, per una lunghezza totale di 15 metri, è in grado di raggiungere velocità elevatissime anche se alimentato completamente con batterie e pannelli solari.
Una vettura totalmente futuristica, corredata di tutti i confort paragonabili ad un jet privato. Il proprietario è ovviamente un uomo ricchissimo, ovvero lo sceicco arabo Mohammed Ben Sulayem il quale ha sganciato ben 10 milioni di dollari pur di diventarne il proprietario scegliendo una spedizione con volo jumbo direttamente ad Abu Dhabi. Questo sarà solo un capriccio? Chissà… M. B. Sulayem ha tuttavia rivelato che il Superbus servirà per trasportarlo da Abu Dhabi a Dubai (120km ca) in appena 30 minuti.
.jpg)

