Adele stà bene, l’operazione è riuscita perfettamente

la giovane cantante britannica è stata operata alle corde vocali, il medico ha rassicurato che recupererà le sue capacità vocali al 100%

Adele in questi giorni è stata operata alla gola, con il laser in un centro specializzato di Boston. Il dottor Zeitles, che ha eseguito l'operazione, ha dichiarato che la 23enne, recupererà al pieno le sue capacità vocali, ma adesso ha bisogno di qualche settimana di assoluto riposo.

Adele, già lo scorso 28 ottobre, era stata costretta ad annulare i suo concerti per il persistente dolore alla gola che la tormentava ormai quasi da un anno, e nei giorni scorsi, numerosi erano state le voci in merito al suo stato di salute: si era addirittura parlato di un tumore alla gola, notizia poi smentita ufficialmente dal portavoce di Adele che tramite un comunicato aveva tranquillizzato i fan ribadendo che le difficoltà dell’artista erano provocate da un’emorragia alle corde vocali.

Adesso la talentuosa cantante britannica è in buone condizioni e dovrebbe recuperare al 100% nel giro di qualche settimana.

Adele era stata nominata in quattro categorie agli Mtv EMA 2011 tenutisi questo mese a Belfast, ottenendo la vittoria solo nella categoria territoriale Best UK & Ireland Act”.