Al via stasera Tutti pazzi per amore 3

spettacoloAl via stasera Tutti pazzi per amore 3

Data:

Stasera prenderà finalmente il via su RaiUno la tanto attesa stagione di “Tutti pazzi per amore 3”. La fiction, scritta da Ivan Cotroneo, torna in onda stasera in prima serata su Rai1. Saranno 26 gli episodi della serie, per 13 appuntamenti settimanali. Confermati Emilio Solfrizzi, per la terza stagione consecutiva nel ruolo di Paolo, e Antonia Liskova, subentrata nella seconda stagione al posto di Stefania Rocca nei panni di Laura del Fiore.

Quest’edizione vede nel cast tante new entry, come Martina Stella, Ricky Memphis, Lucrezia Lante della Rovere, Alessia Barela, Giuseppe Pisacane, Anita Caprioli, Alan Cappelli e Mily Cultrera. Ma i due protagonisti principali saranno sempre Paolo e Stefania (rispettivamente Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova) e la loro storia d’amore che in questa edizione affronterà l’arrivo inaspettato di Eva , la nuova collaboratrice di Paolo al vivaio, interpretata dalla bella Anita Caprioli.

Questo personaggio sarà protagonista di una storia d’amore con una donna, interpretata da Lucrezia Lante della Rovere. Ricordiamo che nelle due serie precedenti, Tutti pazzi per amore, aveva trattato il tema dell'omosessualità e anche quest’anno la fiction affronta le tematiche amorose in tutte le sue sfaccettature, rappresentando un amore lesbo. Proprio Emilio Solfrizzi sottolinea che sono tanti i temi affrontati in Tutti pazzi per amore 3: “L‘amore che nasce a più di 40 anni, che è più difficile e va protetto, la gravidanza di una ragazza molto giovane, il problema di trovare un lavoro e la sieropositività”

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...