22.3 C
Napoli
sabato, Settembre 25, 2021

Belen incinta? A confermarlo è il suo compagno Fabrizio Corona!

Le storie pi lette

Belen è incinta! Sotto i riflettori da diversi giorni a causa del video hard che ha fatto scatenare il web messo in rete dall’ex fidanzato argentino, Tobias Blanco, Belen Rodriguez continua a stare al centro dell’attenzione, questa volta, per via della sua presunta gravidanza.

A lanciare per primo la notizia sarebbe stato Roberto D’Agostino tramite “Dagospia” . Ma questa volta l’ufficialità arriva da Fabrizio Corona che da il lieto annunzio sul settimanale Oggi, rivelando che il nascituro dovrebbe venire alla luce tra giugno-luglio del prossimo anno. Il settimanale, inoltre, svela anche tutta la storia della probabile dolce attesa della showgirl argentina che, la notte del primo novembre, è stata avvistata insieme a Fabrizio Corona all' ospedale Fatebenefratelli.

La showgirl, nel corso di un’intervista a Bruno Vespa, aveva dichiarato: “Se non hai figli, non puoi raggiungere la felicità completa. Io vivo attualmente in un mondo che mi dà molte soddisfazioni, ma non rappresenta la realtà. Un mondo che un giorno ti fa sentire una regina e l’indomani può portarti alla depressione. Questo mondo potrebbe crollare da un momento all’altro, e io sto cercando di costruirmi una realtà più vera e più durevole“.

Belen incinta? Bè.. questa volta pare proprio di si. In ogni caso, la showgirl argentina, rimane sempre sulla cresta dell’onda mediatica!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli