Causa maltempo, rinviata Genoa Inter

La partita Genoa Inter, prevista domenica alle 12 e 30, allo stadio Galileo Ferraris, a causa del maltempo che ha colpito la Liguria, è stata rinviata.
Lo ha annunciato il sindaco di Genova, Marta Vincenzi, al termine di un vertice sull' emergenza alluvione, decisione presa in accordo con il prefetto Francesco Musolino.
La data di recupero della sfida tra le due squadre, sarà decisa lunedì 7 novembre dalla Lega Calcio Serie A. Inoltre il Genoa ha richiesto anche la sospensione di tutte le gare delle rappresentative del settore giovanile, previste nel fine settimana, in segno di lutto per i tragici eventi accaduti nel capoluogo ligure.

Il Sindaco Vincenzi era già intenzionata a chiudere il quartiere di Marassi, dove si trova lo stadio, duramente colpito dall'alluvione, e una partita come Genoa-Inter avrebbe influito negativamente sulle operazioni.
Sono troppi i danni causati dal nubrifragio, con l'esondazione dei torrenti Bisagno, Sturla e Fereggiano che ha causato la morte di alcune persone.

L'allerta per il maltempo proseguirà fino a domenica.