Crazy: è la risposta di Justin Bieber alle accuse di essere padre

gossipCrazy: è la risposta di Justin Bieber alle accuse di essere padre...

Data:

Justin Bieber padre? È quello che sostiene Mariah Yeater, una ragazza 20 enne che gli ha fatto causa perché secondo quanto dichiarato ai giornali, Justin sarebbe il padre del bambino nato tre mesi fa. In base alle dichiarazioni della ragazza, tra lei e Justin Bieber ci sarebbe stato un incontro sessuale subito dopo un concerto del giovane cantante, ed ora la giovane pretenderebbe un assegno di mantenimento.

Inizialmente Justin Bieber, fidanzato da marzo con Selena Gomez, non si era pronunciato in merito a questa insinuazione, ma in seguito ha respinto le accuse dichiarando la loro falsità: "Non ho mai incontrato questa persona. Voglio dire che queste accuse non sono vere. So che posso essere un bersaglio ma non sarò mai una vittima. E' pazzesco – ha aggiunto – ogni sera dopo lo show, vado dal backstage alla macchina, è pazzesco che alcune persone cerchino di inventare false accuse".

Intanto i legali della ventenne hanno dichiarato: "Mariah Yeater sta portando avanti una rivendicazione legittima. Ci sono prove credibili che Justin Bieber sia il padre del suo bambino e saranno mostrate in tribunale. La ragazza vorrebbe solo che Justin Bieber fornisca un campione di Dna per verificare che sia il padre del bambino e, in caso affermativo, dare il suo contributo per il sostentamento del figlio, come richiesto dalla legge della California". La prima udienza sul caso è stata fissata il prossimo 15 dicembre.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...