Don Matteo 8: anticipazioni decima puntata!

Giovedì 17 novembre, andrà in onda, su Rai 1, la decima puntata di Don Matteo 8. Si tratta di una fiction che ha ottenuto grandi ascolti. Nella nona puntata andata in onda il 10 Novembre, Don Matteo 8 ha ottenuto 7.530.000 spettatori (25,37% di share) nel primo episodio intitolato “Vecchie amiche“, e 6.577.000 di spettatori (27,27% di share) nel secondo episodio intitolato “Il bambino conteso”.

Ecco le anticipazioni di quello che succederà nei due episodi della decima puntata, intitolati “L’ombra del sospetto” e “Indagine su una figlia“. L’ombra del sospetto: Un panettiere molto amato da tutti per la sua generosità, viene rinvenuto privo di vita. Si sospetta che sia stata la cognata dell’uomo, anche se don Matteo (Terence Hill) la pensa diversamente. Intanto, il capitano Tommasi (Simone Montedoro), si trova nei guai per un carico di droga sequestrata che è scomparso dal magazzino!

Indagine su una figlia: Le indagini si concentrano sulle ricerche di un sedicenne che pare esser scomparso nel nulla. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) per cercare di rimediare a un litigio tra Tommasi e Patrizia (Pamela Saino), finisce per peggiorare la situazione!