No menu items!
No menu items!

Don Matteo 8: anticipazioni nona puntata!

Don Matteo 8: anticipazioni nona puntata!

Data:

Don Matteo 8, nell’ottava puntata andata in onda giovedì 3 Novembre, ha ottenuto 7.814.000 spettatori (25,90% di share) nel primo episodio “Il giorno più bello“, e 7.192.000 di spettatori (27,97% di share) nel secondo episodio “La bambina del miracolo”. Ma cosa succederà nella nona puntata che andrà in onda giovedì 10 Novembre su Rai 1? Nel primo episodio “Il bambino conteso“ si indaga sulla sparizione di un bambino, figlio di genitori separati in lotta per ottenere l’affidamento. Il pubblico ministero Andrea Conti (Eleonora Sergio) segue il caso con forte coinvolgimento dal momento che in passato ha vissuto una situazione simile. Intanto Cecchini (Nino Frassica) viene colpito alla testa e ciò gli procura la perdita di memoria. 

Nel secondo episodio “Vecchie amiche“: una ragazza madre è riuscita a rifarsi una vita creando una fiorente attività nel campo dell’abbigliamento per bambini. Ma quando l’uomo che sta per diventare suo marito viene accusato di aver ucciso una cameriera, don Matteo (Terence Hill) cerca di stare vicino alla donna collaborando alle indagini. Nel frattempo, in citta, arriva una zia suora del capitano Tommasi (Simone Montedoro), accompagnata da una consorella.

Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che aspettare giovedì 10 novembre per  l' appuntamento con Don Matteo 8 su Rai 1!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...