Don Matteo 8: anticipazioni ottava puntata

Procede con ottimi risultati l’ottava serie di Don Matteo 8, che nella precedente settima puntata ha ottenuto 7.453.000 spettatori (25,89 di share) nel primo episodio intitolato “Scelta di vita“, e 6.793.000 di spettatori (28,61% di share) nel secondo episodio “Generazione Y”.

L’ottava puntata di Don Matteo 8 andrà in onda giovedì 3 Novembre, su Rai 1, sempre in prima serata. I due episodi che andranno in onda nella prossima puntata sono: “Il giorno più bello” e “La bambina del miracolo”.

“Il giorno più bello”: La modella di una sfilata per abiti da sposa (interpretata da Elena Santarelli) viene quasi soffocata nel suo letto. Tommasi nel frattempo, alla fiera della sposa, è alle prese con i battibecchi di madre e suocero sui dettagli del suo matrimonio.

"La bambina del miracolo": L’omicidio di una prostituta sembra essere collegato alla vicenda di un’orfana, campionessa di scherma, che ha ritrovato una seconda famiglia nella sua allenatrice e nel marito. Laura, intanto, inizia ad avere incertezze sulla scelta di abbandonare sua figlia.