Hunziker: “Vorrei passare il Natale con Eros Ramazzotti”

Ramazzotti – Hunziker è una coppia che amiamo sempre ricordare e nonostante i due si siano lasciati da molto tempo, i loro fan sperano sempre che tra i due possa esserci un riavvicinamento. Dopo le ultime dichiarazione tutti si chiedono se la famosa show girl abbia riscoperto l’amore nei confronti di Eros Ramazzotti che la Hunziker ha sempre definito come l’unico grande amore della sua vita.

michellehunziker-erosramazzotti

Michelle Hunziker ha dichiarato a Radio 2: “Mi piacerebbe molto che con Eros potessimo creare una famiglia allargata. Mi piacerebbe essere così forte. Bisogna sempre pensare al bene dei figli e a ciò che desiderano. E Aurora desidera passare un Natale con tutta la famiglia”.

Ricordiamo che Eros Ramazzotti è diventato papà della piccola Raffaella Maria, avuta dalla nuova compagna Marika Pellegrinelli. Chissà come avrà reagito Marika a questa affermazione, conoscendo bene il ruolo che Michelle Hunziker ha ricoperto nella vita privata e professionale di Eros Ramazzotti. Infatti chi è che non ricorda che la bella Michelle è stata per anni la musa ispiratrice delle canzoni del famoso cantante?