Home Cronaca Proposta di matrimonio in metro stile musical

Proposta di matrimonio in metro stile musical

Dopo tutte le catastrofi che attualmente circondano il mondo, finalmente una bella notizia che scalda il cuore. E' impossibile, per una donna, non commuoversi davanti a questa proposta di matrimonio. Il futuro sposo ha giocato sull'effetto 'sorpresa' che programmava da settimane. Ha assunto una sorta di mini-musical per chiedere alla sua ragazza di sposarlo. Il video impazza su YouTube, ed è davvero emozionante. Il tutto accade a Londra, in una carrozza della metro tra London Eustone e South Hampstead alle ore 19,57. La carrozza numero 2 è quasi piena, ma niente di strano visto l'orario, almeno, fino a quando, i passeggeri, uno alla volta, hanno incominciato ad intonare la canzone di Bill Withers "Lovely Day" improvvisando anche una sorta di coreografia. Proprio come nei film… uno incomincia a cantare e tutti gli altri lo seguono. 

La scena è davvero da set cinematografico: alcuni leggono il giornale, altri sono sconvolti, l'ideatore se la ride, la compagna sorride compiaciuta, ma la maggior parte della gente canta a squarciagola. Poi, ad un certo punto, il giovane londinese si inginocchia ai piedi della sua donna e le porge un anello pronunciando la fatidica domanda: mi vuoi sposare? Lei scoppia a ridere, si copre il viso con le mani come se non riuscisse a credere che tutto quello stava accadendo proprio a lei. Infine sorride di nuovo al suo sposo e accenna un . Infine si baciano e il coro continua a cantare.

Si tratta di un amore che si rinnova con tanta originalità e devozione. Alla faccia di chi sostiene che i londinesi mancano di 'profondo' romanticismo.