Rihanna: foto piccanti su Facebook

La bellissima cantante Rihanna ha pubblicato su Facebook un album della sua vacanza in Italia risalente all’estate scorsa. Una Rihanna sexy, simpatica e sorridente, che si è immortalata in foto in cui indossa pantaloncini di jeans, mini costumi e in una addirittura appare con un abito nero aderente senza reggiseno.

GUARDA LA GALLERY

La splendida cornice che le fa da sfondo è Vietri sul mare, cittadina della meravigliosa costiera amalfitana, in cui la bella cantante si diverte a fare la turista e a concedere cordialmente autografi e foto ai passanti. In compagnia della cantante vediamo un gruppo di amiche con cui Rihanna scatta delle foto molto spiritose. La maggior parte degli scatti in cui la pop star è fotografata avvengono a bordo di uno yacht extralusso!

La star, così, ama condividere anche i momenti importanti della sua vita: ricordiamo che in passato Rihanna annunciò dall’ospedale il rinvio di un concerto pubblicando su Twitter la foto del suo braccio attaccato a una flebo. In ogni caso, anche nelle vesti da turista acqua e sapore, Rihanna rimane sempre di una bellezza mozzafiato!