Rosalinda Celentano e Simona Borioni: dolci baci nella città capitolina

Ovviamente non sa di scoop l'amore che Rosalinda Celentano nutre per le donne, reso noto ormai da tempo. L'attrice e produttrice non ha mai avuto problemi a nascondere le sue preferenze sessuali. Tuttavia questo non ha impedito al settimanale Chi di pubblicare gli scatti della figlia del molleggiato e Claudia Mori, in compagnia della sua nuova fiamma.

Si tratta dell'attrice Simona Borioni, interprete di successo, presente anche in un film di Tinto Brass, che ultimamente ritroviamo in Tv nella fiction Vivere e nel personaggio di Gabriella Bianchi, nel cast di Un amore e una vendetta. Avvistate in un auto a Roma, mentre si scambiavano dolci effusioni.

Entrambe sembrano vivere serenamente il loro flirt, o presunta relazione visto che in pubblico sembrano essere grandi amiche. Almeno è quanto si evince dagli scatti durante il Roma Fiction Fest del settembre scorso, in cui Rosalinda e Simona sono state fotografate assieme. 

Le due non hanno ancora dichiarato niente di ufficiale, ma il flirt sembra essere confermato dalle foto inequivocabili. Simona era ospite proprio tra gli interpreti di Un amore e una vendetta, mentre la Celentano figurava come interprete di un'altra fiction di successo, ovvero Sangue Caldo, andata in onda su Canale 5.

Se qualcuno pensava solo ad una semplice amicizia ora può ricredersi grazie alle foto pubblicate da Alfonso Signorini. Le due donne non si nascondono all'amore e il gossip ovviamente è finito in copertina.