Rosalinda Celentano e Simona Borioni: dolci baci nella città capitolina

gossipcopertineRosalinda Celentano e Simona Borioni: dolci baci nella città capitolina

Data:

Ovviamente non sa di scoop l'amore che Rosalinda Celentano nutre per le donne, reso noto ormai da tempo. L'attrice e produttrice non ha mai avuto problemi a nascondere le sue preferenze sessuali. Tuttavia questo non ha impedito al settimanale Chi di pubblicare gli scatti della figlia del molleggiato e Claudia Mori, in compagnia della sua nuova fiamma.

Si tratta dell'attrice Simona Borioni, interprete di successo, presente anche in un film di Tinto Brass, che ultimamente ritroviamo in Tv nella fiction Vivere e nel personaggio di Gabriella Bianchi, nel cast di Un amore e una vendetta. Avvistate in un auto a Roma, mentre si scambiavano dolci effusioni.

Entrambe sembrano vivere serenamente il loro flirt, o presunta relazione visto che in pubblico sembrano essere grandi amiche. Almeno è quanto si evince dagli scatti durante il Roma Fiction Fest del settembre scorso, in cui Rosalinda e Simona sono state fotografate assieme. 

Le due non hanno ancora dichiarato niente di ufficiale, ma il flirt sembra essere confermato dalle foto inequivocabili. Simona era ospite proprio tra gli interpreti di Un amore e una vendetta, mentre la Celentano figurava come interprete di un'altra fiction di successo, ovvero Sangue Caldo, andata in onda su Canale 5.

Se qualcuno pensava solo ad una semplice amicizia ora può ricredersi grazie alle foto pubblicate da Alfonso Signorini. Le due donne non si nascondono all'amore e il gossip ovviamente è finito in copertina.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...