Stasera su Rai 1 andrà in onda “La ragazza americana”

spettacoloStasera su Rai 1 andrà in onda "La ragazza americana"

Data:

Dopo il successo ottenuto con la miniserie “Cenerentola”, Vanessa Hessler torna stasera su Rai 1 con “La ragazza americana”. Si tratta della nuova miniserie che andrà in onda stasera e domani sera su Rai 1. La protagonista della miniserie, sarà interpretata appunto da Vanessa Hessler, accompagnata da Giulio Berruti, Ilaria Occhini, con la partecipazione di Orso Maria Guerrini.

La fiction è ambientata ad Arezzo con la regia di Vittorio Sindoni. 'La ragazza americana' è Susan, un’ereditiera del Kentucky di nobili origini, appena laureata in letteratura italiana. La notizia inaspettata di un’importante eredità lasciata dal nonno toscano, induce Susan Handerson a raggiungere Arezzo, dove il duca Anselmo Foschi le ha lasciato in eredità un antico borgo e un favoloso castello.

La ragazza arriva in Italia quando in città c’è la storica 'Fiera Antiquaria' e per la giovane e' un’ottima occasione visitare l’Italia e per alla scoperta di quei luoghi mai visitati prima e di un pezzo di storia della sua famiglia. La situazione, però, cambierà ben presto! . Frugando nelle stanze del castello spunta un diario che nasconde un segreto sulla vita di suo nonno.

Per di più nel borgo, Susan non è ben accetta: la gente rivendica l’usucapione concessole dal duca e non è disposta a cedere alla giovane americana le proprie case, appena ristrutturate a proprie spese. Ma a consolare la giovane ci penserà Vasco. I due capiscono di amarsi fin dall’inizio, e trascorreranno una notte d’amore e di passione.

Per sapere tutti gli ulteriori svolgimenti de La ragazza americana, non ci resta che sintonizzarci stasera e domani su Rai 1!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...