La settima puntata di Un amore e una vendetta, andrà in onda mercoledì 16 novembre alle 21:10 su Canale 5. La fiction in otto puntate, ha ottenuto un grande successo grazie alla bravura del cast, composto da attori amatissimi dal pubblico italiano: Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty.
Ecco le anticipazioni della settima e penultima puntata: Marco (Lorenzo Flaherty), dopo aver ucciso Luca (Paolo Seganti), adesso vuole far fuori anche Lorenzo (Alessandro Preziosi), dato che la sua intenzione iniziale era quella di eliminare proprio lui e non Luca. Lorenzo, prima dell’arrivo della polizia, riesce ad andare via dal luogo del delitto. Rischia di essere accusato ingiustamente anche di questo omicidio e adesso il suo obiettivo è quello di trovare e liberare Kadisha.
Alberto, intanto, inizia a intuire che Bermann possa essere davvero Andrea Damonte, e per confermare la sua ipotesi, decide di indagare e quindi di rivolgersi ad un esperto. Il giorno dei funerali di Luca, Olga non si dà pace e confessa a Laura che è stato Luca ad uccidere sua madre Betta. Grazie alla sua deposizione alla polizia, Bermann viene scagionato e così i piani di Alberto e Marco vengono mandati in fumo.
Nel frattempo Lorenzo e Laura si incontrano a Villa Ginestra in cui, Lorenzo, le rivela tutta la verità, dicendole che a sparargli fu proprio Marco, così come ad uccidere Paolo e Luca. Questa confessione sconvolge Laura che inizialmente non crede alle dichiarazioni di Lorenzo e fugge via, ma in seguito decide di tornare da lui per capire meglio cosa sia successo. Così Lorenzo le racconta tutto sin dal principio: da quando è sopravvissuto allo sparo, a quando ha fatto ricorso all’operazione per la ricostruzione di un nuovo volto. Laura, seppur molto confusa, crede a tutta la storia che le ha raccontato Lorenzo.