Ballando con le stelle 8: confermati nel cast Gianni Rivera, Bobo Vieri e Sergio Assisi!

spettacoloBallando con le stelle 8: confermati nel cast Gianni Rivera, Bobo Vieri...

Data:

Ballando con le stelle 8 prenderà il via sabato 7 gennaio insieme al competitor Italia’s Got Talent su Canale 5. Nel cast di Ballando con le stelle ci saranno Gianni Rivera, Bobo Vieri e Sergio Assisi. La notizia è stata resa ufficiale dopo vociferate trattative. Infatti precedentemente la conduttrice del programma, Milly Carlucci, nonostante i limiti di budget imposti dall'azienda, aveva dato rassicurazioni sulla conferma del cast al completo.

Inoltre Milly Carlucci ha parlato di un ulteriore taglio di spesa per il cachet di un altro concorrente di cui non rivela il nome. L'avvocato di Gianni Rivera, Cristiana Massaro, ha dichiarato: «Abbiamo accettato tutto quello che c'è stato proposto, rimodificato e stabilito dalla Rai. Abbiamo subito le decisioni della Rai».

Si crede che il compenso pattuito sia pari a 30mila euro a puntata visto che il mandato del Cda Rai in proposito ha dichiarato che si poteva approvare il contratto per Ballando a condizioni che il direttore generale faccia la trattativa per i tre tenendoli sotto i 30mila euro a puntata. Milly Carlucci sottolinea: «Quest'anno ci siamo presentati già con un budget inferiore allo scorso anno. Il fatto che poi il cda decida di ritoccare i costi non è uno scandalo se le cose rimangono dentro l'Azienda. È del tutto normale».

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...