VILA REAL – Il Napoli stasera (ore 20:45) cerca il pass per gli ottavi di finale che ormai manca da più di 20 anni. Una partita che vale una stagione per gli uomini di Mazzarri, impegnati in Spagna allo stadio Madrigal contro il Villareal, da vincere a tutti i costi per essere sicuri del passaggio del turno (basterebbe anche un pari se il Manchester City non vincesse). L'allenatore toscano punta tutto sulla formazione titolare della Champions, con nessuna novità per non correre troppo rischi. Per l'allenatore del 'Sottomarino Giallo' Garrido, indisponibili Rossi e Català, in panchina Borja Valero, Zapata e Marchena. Attesi in Spagna oltre 4000 tifosi partenopei. L'Inter è impegnata a S. Siro contro il Cska Mosca (ore 20:45), in un match che vale solo per i russi, visto che i nerazzurri sono sicuri del primo posto, che devono vincere a tutti i costi se vogliono sperare di passare agli ottavi. Per Ranieri dubbio Stankovic per un fastidio alla coscia destra, in caso di forfait al suo posto T. Motta.
FORMAZIONI
VILLAREAL: D. Lopez; A. Lopez, Rodriguez, Musacchio, Orion; Perez, Senna, Soriano, De Guzman; Ruben, Nilmar. Allenatore: Garrido. NAPOLI: De Sanctis; Aronica, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Inler, Gargano, Maggio; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Allenatore: Mazzarri.
Arbitro: Moen (Norvegia)
INTER: Castellazzi; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Nagatomo; Faraoini, Stankovic, Cambiasso, Obi; Coutinho; Milito. Allenatore: Ranieri. CSKA MOSCA: Gabulov; Nababkin, Berzutski, Ignashevich, Schennikov; Oliseh, Aldonin, Dzgoev, Cauna; Vagner Love, Doumbia. Allenatore: Slutsky.
Arbitro: Borbolan (Spagna)