Del Piero travestito da Babbo Natale fa gli Auguri ai tifosi della Juventus [VIDEO]

Il Pinturicchio travestito da Babba Natale, a sorpresa, gira per le strade di Torino per fare gli auguri ai tifosi della Juventus. Il capitano bianconero ha realizzato un video – già on line –  sul suo sito ufficiale www.alessandrodelpiero.com (che vi riportiamo in questo articolo, ndr), su ADP Tv, il canale Youtube e sulla pagina ufficiale di Facebook. Alessandro Del Piero racconta la sua esperienza in giro per Torino nei panni di Santa Claus a distribuire auguri e foto autografate a persone che non sapevano chi si celasse sotto il cappello rosso e la barba. 

Un'idea davvero divertente, una vera e propria candid camera che conferma la simpatia del Capitano. E' stato davvero una gioia per quei tifosi i quali si rendevano conto che stavano ricevendo l'autografo da parte della stella juventina. Il video è già un successo insieme al clip con gli Auguri di Buon Natale dalla Juventus. Il Pinturicchio giunto ormai all'ultima annata, non vuole proprio lasciare i suoi fan e sono tanti i tifosi che vorrebbero ancora vederlo in campo con la maglia bianconera anche nelle prossime stagioni, ricordando per sempre una carriera a dir poco strepitosa.

Ma non sono state solo le sue presentazioni superlative ad aver creato questo feeling così intenso con gli juventini, anche il suo modo di essere fuori dal campo ha portato alla juve tanti fan in tutto il mondo. Via lui, via la pietra miliare della 'Vecchia Signora'.