Home gossip Divorzio tra Russell Brand e Katy Perry

Divorzio tra Russell Brand e Katy Perry

Russell Brand ha fatto richiesta di divorzio da Katy Perry, sottolineando che, a provocare il crollo della loro unione, sarebbero state delle differenze inconciliabili. La star di Arthur, che ha sposato la diva in India nell'ottobre del 2010, ha depositato l'incartamento a Los Angeles giurando che lui e la moglie si lasciano in amicizia.

Infatti secondo il sito di gossip TMZ, Russell avrebbe scritto: "Purtroppo Katy ed io stiamo mettendo la parola fine al nostro matrimonio. L'adorerò per sempre e so che rimarremo amici." La rottura si preannunciava già nei giorni scorsi. La coppia non ha festeggiato il Natale insieme, infatti lui era in Cornovaglia e lei alle Hawaii dal momento che, prima di Natale, i due avevano litigato perché Russell era stato visto fare shopping a Londra senza anello nuziale!

Pare che Russell e Katy dovessero trascorrere le feste a Londra insieme alla madre di lui, Barbara, ma in seguito a un’accesa discussione lei avrebbe preso un aereo per raggiungere le amiche sull’ Oceano Pacifico. Per il momento i due interessati tacciono. A noi non resta che aspettare i loro commenti in merito!