Grida e spintoni tra Elisabetta Canalis e il fidanzato Mechad Brooks

Accantonata la storia con George Clooney, l’ex velina Elisabetta Canalis poco tempo fa aveva dichiarato a La vita in diretta : “Questo è uno dei periodi migliori della mia vita, sia per la sfera personale che per quella professionale”. A farci dubitare di queste affermazioni è il sito Radaronline.

Una fonte del sito, ha raccontato di essere stato testimone di una vera e propria litigata tra la Canalis e il fidanzato, l’ attore americano di “True Blood”, Mehcad Brooks, davanti l’appartamento della showgirl a West Hollywood : “All’inizio hanno cercato di non richiamare l’attenzione, ma dopo pochi minuti non sono più riusciti a trattenersi e hanno incominciato ad alzare la voce.

Si sono arrabbiati talmente tanto che sembrava che si fossero dimenticati che erano in un luogo pubblico. A un certo punto Elisabetta ha spinto Mehcad e lui le ha gridato dietro di smetterla di comportarsi come una pazza. Alla fine Elisabetta ha urlato: “Vattene, vai fuori di qui” ed è salita nel suo appartamento per poi tornare dopo poco all’ingresso portando con sé delle cose.

E non finisce qui, perché la sceneggiata continua fino a quando la Canalis, tramite il portinaio, fa recapitare a Mechad vari oggetti accompagnati da un messaggio: “Dì a quello st*** di riprendersi la sua roba e di non chiamarmi mai più”. La nostra Elisabetta è di nuovo single?