Solo due settimane Hulk Hogan e la sua ex moglie avevano finalmente raggiunto un accordo sul divorzio, firmato nel giugno del 2009, e lei aveva ottenuto più del 70% della liquidità. Ma Hulk Hogan ha presentato una denuncia contro la ex moglie Linda, incolpandola di averlo diffamato per ridare smalto alla sua carriera nel libro Wrestling the Hulk – My Life Against the Ropes, uscito lo scorso anno per HarperCollins.
Giovedì scorso, nell’esposto presentato al tribunale di Clearwater, in Florida, Hulk Hogan cita la pagina numero 140 del libro di Linda, dove la sua ex moglie racconta di un violento litigio con il marito, in cui c’è stato un tentativo di soffocamento ai suoi danni. Il campione di wrestling sostiene che la donna si sia inventata tutto «per ledere la sua reputazione ed esporlo al ridicolo».
Sarebbero, quindi, solo menzogne, compresa la presunta relazione omosessuale che Hogan avrebbe avuto con il wrestler Brutus Beefcake. «Il signor Bollea è stato accusato di aver compiuto ogni sorta di azione vile e disdicevole – ha commentato il suo avvocato sul St.Petersburgh Times – che, in realtà, non ha mai commesso e credo sia arrivato il momento di porre un freno alle oltraggiose accuse fatte dalla signora Bollea e che il solo modo di farlo sia di andare in tribunale». Oltre al processo, Hogan chiede che la biografia della ex moglie venga ritirata dalla vendita.