Il nuovo singolo di Madonna uscirà a gennaio 2012

MusicartistiIl nuovo singolo di Madonna uscirà a gennaio 2012

Data:

Finalmente è ufficiale: il nuovo singolo di Madonna uscirà a fine gennaio, e ad annunciarlo è stata la stessa cantante, dopo una serie di indiscrezioni e persino un "leak" (una traccia "clandestina" messa sul Web) Il titolo è  "Gimme all your luvin'", primo estratto dalla nuova fatica in studio della Regina del Pop, e verrà diffuso presso il pubblico entro il prossimo mese, anche se il giorno esatto di pubblicazione non è ancora stato reso noto, ma pare che il brano sarà immesso sul mercato poco prima dell'esibizione che vedrà la star protagonista dell'"half-time show" della prossima finale del SuperBowl, programmata per il 5 febbraio 2012 a Indianapolis.
Il nuovo disco di Madonna è il primo che la signora Ciccone pubblicherà con la sua nuova casa discografica la Interscope, che le farà incassare la bellezza di un milione di dollari per ognuno dei tre album che l'artista ha promesso di pubblicare con loro.
"Gimme All Yor Luvin" rappresenta quindi il primo brano estratto dal dodicesimo album in studio di Madonna, del quale non è stato svelato ancora il titolo. Il disco dovrebbe raggiungere i negozi nel corso di marzo 2012.
La versione definitiva di "Gimme all your luvin'" – a differenza di quella già apparsa sul Web "Gimme All Your Love"- vede la partecipazione di due stelle emergenti del panorama hip hop: Nicki Minaj e M.I.A.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...