Home Music artisti Il nuovo singolo di Madonna uscirà a gennaio 2012

Il nuovo singolo di Madonna uscirà a gennaio 2012

Finalmente è ufficiale: il nuovo singolo di Madonna uscirà a fine gennaio, e ad annunciarlo è stata la stessa cantante, dopo una serie di indiscrezioni e persino un "leak" (una traccia "clandestina" messa sul Web) Il titolo è  "Gimme all your luvin'", primo estratto dalla nuova fatica in studio della Regina del Pop, e verrà diffuso presso il pubblico entro il prossimo mese, anche se il giorno esatto di pubblicazione non è ancora stato reso noto, ma pare che il brano sarà immesso sul mercato poco prima dell'esibizione che vedrà la star protagonista dell'"half-time show" della prossima finale del SuperBowl, programmata per il 5 febbraio 2012 a Indianapolis.
Il nuovo disco di Madonna è il primo che la signora Ciccone pubblicherà con la sua nuova casa discografica la Interscope, che le farà incassare la bellezza di un milione di dollari per ognuno dei tre album che l'artista ha promesso di pubblicare con loro.
"Gimme All Yor Luvin" rappresenta quindi il primo brano estratto dal dodicesimo album in studio di Madonna, del quale non è stato svelato ancora il titolo. Il disco dovrebbe raggiungere i negozi nel corso di marzo 2012.
La versione definitiva di "Gimme all your luvin'" – a differenza di quella già apparsa sul Web "Gimme All Your Love"- vede la partecipazione di due stelle emergenti del panorama hip hop: Nicki Minaj e M.I.A.