Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone: ecco le nuove vallette di Sanremo 2012

È pronto il cast per la conduzione del Festival di Sanremo 2012. Oltre a Gianni Morandi e Rocco Papaleo, a fare gli onori di casa sul palco dell'Ariston ci saranno anche due donne bellissime: Tamara Ecclestone, figlia del magnate della Formula1 Bernie Ecclestone, e Ivana Mrazova, giovanissima modella ceca. Gianni Morandi e il suo staff hanno deciso di cambiare rotta rispetto allo scorso anno, almeno per quanto riguarda le due prime donne.

Infatti, se nel 2011 le due vallette erano due showgirl amatissime e conosciute dal pubblico italiano come Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, quest’anno invece si punta su due bellezze straniere sconosciute nel nostro Paese. La 27enne Tamara Ecclestone vanta già precedenti esperienze in tv, sia in patria che in Italia, (nel 2009 era a Sky Sports per coprire e commentare la stagione di F1). Invece la giovanissima Ivana Mrazova è conosciuta sopratutto alle passerelle internazionali. Bellezza ceca, Ivana approderà all’Ariston da appena ventenne.

Proprio così, Ivana compirà 20 anni il prossimo 7 gennaio e nonostante la sua giovane età la Mrazova ha al suo attivo un’ apprezzabile carriera di modella: seguita dalle agenzie Modelwerk, 2morrow Model Agency e First Model Management di Londra ed è stata testimonial per la linea di intimo Lormar. Sperando che siano all’altezza del loro ruolo, ci auguriamo che l’attenzione principale sia data alla protagonista indiscussa della serata: la musica!