Jon Bon Jovi vittima degli scherzi in rete. E’ vivo e vegeto e lo dimostra su twitter

MusicartistiJon Bon Jovi vittima degli scherzi in rete. E' vivo e vegeto...

Data:

E' diventata una moda annunciare la finta morte di un vip o, in questo caso, di una star come Jon Bon Jovi. La stessa sorte è capitata qualche giorno fa a Paolo Villaggio, che aveva smentito personalmente la notizia mentre l'ANSA provvedeva a rimuovere il link dalla rete.

La bufala relativa il signor John Francis Bongiovi Jr. è stata messa in circolazione dal blog Dailynewbloginternational. Si dice che il musicista sarebbe stato ritrovato dai paramedici in stato di coma nell'Empress Hotel nel New Jersey e che sarebbe poi scomparso poche ore dopo in ospedale, a causa di un infarto. 

La notizia si è propagata a macchia d'olio su tutti i social network, ma Bon Jovi è vivo e rassicura i suoi milioni di fan in tutto il mondo. 

Tuttavia si tratta di uno scherzo riuscito male e per niente programmato visto che il cantante si trovava in prima linea sul palco per un evento di beneficenza nel New Jersey.

Per smentire in tutto e per tutto la falsa notizia della sua morte, l'interprete di It's My Life ha pubblicato una foto su Facebook e Twitter che lo ritrate davanti a un albero di Natale. Ironico e anche il bigliettino che tiene tra le mani "Il Paradiso assomiglia molto al New Jersey – 19 dicembre 2011, ore 6". Inoltre nel Tweet che indirizza alla foto, la band ha aggiunto: "Potete stare certi, Jon vive e sta bene. Questa foto è stata appena scattata".

Comunque sia, ancora una volta, notiamo quanto internet sia potente e devastante. Basta poco per scatenare un putiferio.

Ricordiamo che Jon Bon Jovi è cantautore, polistrumentista e attore statiunitense. Dopo anni di pausa ritorna al cinema nel film "Capodanno a New York", nelle sale dal 23 dicembre.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...