Home gossip Mario Balotelli: conto di 65mila euro per il soggiorno in albergo!

Mario Balotelli: conto di 65mila euro per il soggiorno in albergo!

Mario Balotelli, dopo aver distrutto il bagno della sua vecchia e lussuosissima casa con un fuoco d’artificio, si è trasferito nella suite presidenziale dell’hotel Hilton, dove ha accumulato 65mila euro di conto in sole otto settimane. Balotelli ad ottobre viveva in una casa in affitto che valeva ben tre milioni, ma dopo un incendio il calciatore è stato costretto a lasciarla.

In merito all’accaduto Mario Balotelli non vuole responsabilità, infatti ha dichiarato che la colpa è dei suoi amici, anche se molti sono i dubbi su questa dichiarazione. Adesso, però, il calciatore vive nella sua bellissima stanza all’Hilton, divisa in ben quattro zone: uno studio, un soggiorno, una zona relax ed una sala da pranzo, per un costo che si aggira attorno ai mille euro a notte.

Per di più, Balotelli si ostina a ostentare e parcheggiare la sua Maserati davanti all’albergo. Pare che il personale dell’Hilton non sia riuscito a convincere Balotelli a parcheggiare la sua macchina di lusso nell’ apposito parcheggio dell’hotel!