Momenti felici per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona alle Maldive!

Dovrà ricredersi chi pensa che Belen Rodriguez e il suo compagno Fabrizio Corona siano in crisi! A confermarlo sono le foto che Belen ha pubblicato su Facebook, in cui i due appaiono felici e sereni in vacanza nel loro nido d’amore alle Maldive. La stessa Rodriguez dichiara: "Sono al mare in santa pace finalmente con il mio compagno, e non ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando!!! sono molto stanca ultimamente!! tanti baci Belen".

In questo modo Belen mette a tacere il gossip che nelle ultime settimane aveva divulgato notizie circa una presunta frattura tra la coppia. Nelle foto la tanto amata showgirl appare in forma smagliante e a sottolinearlo è il micro-bikini azzurro che indossa mentre esce dalle acque dell'Oceano Indiano o mentre si dondola su un amaka.

  

VISUALIZZA LA GALLERY

In un’altra foto appare abbracciata al suo compagno Fabrizio: "Eccoci, siamo tornati più innamorati che mai". Ma non mancano le precisazioni: "Dico giusto due cose cosi poi lo riportano e smentisco le cazzate. Prima di tutto il messaggio scritto giorni fa in cui dicevo di lasciare tutto alle spalle non lo ho scritto io, qualcuno si spaccia per me su Twitter, e non so chi sia, ma pazienza!! ho subito cose peggiori!!".