Nozze per Justin Timberlake e Jessica Biel?

Justin Timberlake e Jessica Biel saranno presto sposi? Sarebbero queste le voci sulla coppia, sotto i riflettori quest’anno, soprattutto per la crisi che i due avrebbero avuto in primavera. Il riavvicinamento avvenuto in estate non era, in ogni caso, la certezza che tra i due ci fosse un’unione ufficiale.

La settimana scorsa, in ogni caso, il gioielliere Tayloe Piggott Jewelry, ha postato una notizia, sulla sua pagina Facebook, che ha destato molto interesse: «Voci di corridoio dicono che Justin Timberlake si è proposto a Jessica Biel all’hotel Amangani la scorsa notte. Stiamo scegliendo regali da post-fidanzamento per loro, nel caso venissero qui. Proviamo a fare i pragmatici». Dunque pare che Justin Timberlake avrebbe chiesto la mano all’attrice Jessica Biel, 29enne, lunedì scorso nel resort di lusso, l’Amangami, precisamente durante un’asta di gioielli.

Dopo la divulgazione di questa notizia, il gioielliere è stato accusato da molti di aver lanciato un falso allarme a scopo pubblicitario. Ma a togliere ogni dubbio è il tweet di un agente newyorchese: «Adoro che nessuna rivista ancora sappia del fidanzamento tra Justin Timberlake e Jessica Biel. I vantaggi di lavorare come pr». Dai diretti interessati non è arrivato ancora nessun commento. Non resta che stare in attesa della prossima uscita pubblica dei due e vedere se al dito della bella Jessica spunterà il famigerato anello!