Anticipazioni quarta puntata de Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto

spettacoloAnticipazioni quarta puntata de Il Tredicesimo Apostolo - Il Prescelto

Data:

Dalle anticipazioni della quarta puntata de Il Tredicesimo Apostolo-Il Prescelto ci si aspetta grandi colpi di scena che terranno con il fiato sospeso i telespettatori della seguitissima fiction con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. Padre Gabriel è sempre più vicino a scoprire la verità sul suo passato, ma nel frattempo deve stare attento a Padre Isaia Morganti che cerca di essere a conoscenza di tutti i suoi spostamenti e trama alle sue spalle. Un’altra figura alla quale deve fare attenzione Gabriel è Bonifacio Serventi il quale pare essere a capo di una setta segreta ed è a conoscenza del dono di Padre Gabriel. Ecco le anticipazioni della quarta puntata de Il Tredicesimo Apostolo-Il Prescelto che andrà in onda mercoledì 25 gennaio, su Canale 5.

Primo episodio – Dalle stelle – Padre Gabriel si trova nella villa dei genitori dopo una notte dai ricordi inquietanti ed è sconvolto dalla notte appena trascorsa a Villa Antinori, anche per il bacio che lui e Claudia si sono scambiati.

Secondo episodio – La scelta – Gabriel scopre che probabilmente il suo dono proviene da alcuni riti satanici praticati dal padre. Inoltre Gabriel si ritrova di fronte ad una decisione importante: verrà contattato da Bonifacio Serventi , il capo della setta segreta che sa tutto sul gesuita, dal quale riceverà una proposta.

Appuntamento da non perdere, mercoledì prossimo alle 21,10 su Canale 5.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...