Bari: sul lungo mare ritrovato corpo senza vita. Potrebbe essere Roberto Straccia

CronacaBari: sul lungo mare ritrovato corpo senza vita. Potrebbe essere Roberto Straccia

Data:

BARI – Corpo senza vita trovato sulla riva vicino a Bari: potrebbe essere Roberto Straccia, il 24enne scomparso il 14 dicembre a Pescara. Da parte degli investigatori si parla di 'concrete possibilità' che si tratti di Straccia. Il corpo è stato portato dal mare in burrasca. Ad avvisare le forze dell'ordine un passante che ha notato un corpo nel porticciolo di Palese. Il corpo è in stato di decomposizione e sarà l'esame del Dna a decretare l'identità della vittima. I carabinieri di Pescara, impegnati nelle ricerche del ragazzo, si recheranno a Bari. 

Se così fosse, stavolta, il destino, è stato più magnanimo nel riconsegnare il corpo ai suoi genitori così avranno una salma sulla quale piangere. Tuttavia la persona ritrovata indossava pantalocinini di colore rosso con strisce laterali bianche, una giacca impermeabile tipo k-way blu e scarpe da ginnastica grige, gli stessi indumenti che portava Roberto il giorno in cui è scomparso. 

La famiglia di Roberto è nello sconforto totale. Stanno andando a Bari. Mario, il padre del ragazzo dice di non aver notizie confortanti. Tutta la città di Pescara si era mobilitata per ricercare il giovane. Di lui resta l'ultima immagine ripresa da una telecamera: lo si vede di spalle mentre fa jogging.

Tanti sono stati gli appelli su facebook per le ricerche di questo giovane ragazzo scomparso improvvisamente, senza materiale che faccia capire agli inquirenti se si tratta di suicidio, fuga o rapimento.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...