Home gossip Elisabetta Canalis 2012: sono single e sto bene così!

Elisabetta Canalis 2012: sono single e sto bene così!

Elisabetta Canalis decide di inaugurare questo nuovo anno come una donna 'single'. Dopo aver troncato una relazione tanto importante, con l'attore hollywoodiano George Clooney, la nostra Elisabetta nazionale ha deciso di porre fine anche alla relazione con la sua ultima fiamma Mehcad Brooks.

E' stata la stessa Canalis ad annunciarlo tramite Twitter, il social network più utilizzato dai VIP. Già in confessione con l'amica/collega Elena Barolo ha dichiarato: "Non ho figli, non ho marito/fidanzato… amo sentirmi libera e mi assumo le conseguenze delle mie scelte!".

Una libera scelta quindi quella di separarsi dall'attore americano Brooks (noto per la serie tv 'Desperate Housewives', nella quale interpretava Matthew Apllewhite), e i giornali di gossip più inferociti non si sono lasciati scappare l'occasione parlando di 'montatura'. La relazione sarebbe stata messa su ad hoc per puro scopo pubblicitario. Ma a chi credere?

Tuttavia 'Eli' sembra avere i piedi ben piantati a terra e sa cosa vuole, dopotutto come affermato dalla stessa Barolo: "Meglio sole che mal accompagnate', per la replica della Canalis 'Io merito calci nel… altroché!'. Eppure solo un paio di settimane fa, la storica ex di Clooney e Vieri aveva smentito chiunque la volesse in lite con il suo fresco ex, dichiarando sempre via Twitter: 'Meno male che ci sono i blog ad aggiornarmi sulla mia vita privata'.