Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto: anticipazioni terza puntata!

spettacoloIl Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto: anticipazioni terza puntata!

Data:

Mercoledì prossimo, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata de Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto, che nell’ultima puntata ha registrato 6 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 22.85%. Ottimo risultato per la fiction che grazie agli argomenti intriganti trattati e alla bravura di Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, è riuscita ad appassionare il pubblico. Ecco le anticipazioni dei due episodi della prossima terza puntata, che andrà in onda mercoledì prossimo, 18 gennaio, su Canale 5.

Primo episodio (Rachele): In un piccolo paese è scomparsa Rachele che dopo dieci anni riappare con la stessa età di quando era scomparsa. Subito dopo le sue apparizioni hanno inizio una serie di morti misteriose. Interviene così Gabriel che inizia a indagare sul caso, ma decide di dire a Claudia di stare lontana da lui.

Secondo episodio (La macchia di Lucifero): Gabriel deve occuparsi di fenomeni paranormali che hanno a che fare con strani casi incendiari, collegati, sembrerebbe, al caso di una donna dal passato oscuro. Gabriel inizia ad indagare sul suo misterioso dono e così decide di tornare nella villa dove aveva vissuto con la mamma quando era piccolo. Siccome Claudia si sente legata a lui sentimentalmente, decide di non intervenire nel caso e sarà padre Isaia Morganti ad aiutarlo.

Importanti novità in campo sentimentale che scoprirete nella prossima puntata de “Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...