La testimonianza di Francesca Rettondini sulla tragedia della nave da crociera Costa Concordia

gossipLa testimonianza di Francesca Rettondini sulla tragedia della nave da crociera Costa...

Data:

Anche Francesca Rettondini, ex compagna di Alberto Castagna, si trovava sulla nave da crociera Costa Concordia al momento dello scontro con l’Isola del Giglio. La famosa conduttrice televisiva avrebbe dovuto condurre, sulla nave, il nuovo reality per aspiranti hair stylist Lookmaker.

Riguardo la tragedia avvenuta sulla nave, Francesca Rettondini ha dichiarato: “Ognuno ha vissuto esperienze diverse a seconda di dove si trovava in quel momento sulla nave. Io ero a prua, nella sala da pranzo al Ponte 3 e ho sentito forte l’impatto. Si sollevavano i tavoli, volavano i carrelli, sono saltate le luci. Ma ero vicina a un punto di fuga, sono subita corsa fuori. Ero nel posto più fortunato, vicino alle scialuppe anche se lo shock mi ha inebetita. Mi guardavo intorno e non riuscivo a muovermi”.

Francesca, è stata riconoscente nei confronti degli abitanti dell’Isola del Giglio, i quali hanno subito prestato il loro soccorso e, inoltre, ha ammesso di essersi sentita nel mezzo di un film come Titanic: “Tutto quello che potevano fare lo hanno fatto”. In merito al comportamento del Capitano Schettino ha detto: “Quando la nave si è rimessa in piano ha detto: ‘State tranquilli! E’ tutto a posto, potete rientrare nelle cabine e nei saloni all’interno. Capisco che bisogna mantenere la calma, ma prendere in giro, no! Qualcuno è tornato davvero nelle cabine e poco dopo la nave stava affondando”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...