Nuova Honda Ciciv: design sublime e fluida nei movimenti!

Cronacain primo pianoNuova Honda Ciciv: design sublime e fluida nei movimenti!

Data:

Questo è lo slogan esordio per il sito www.honda.it:

Fin dall’inizio del progetto, l’obiettivo dei nostri ingegneri era chiaro: costruire una vettura dalla straordinaria manovrabilità e dalla guida fluida. Come sono riusciti a realizzare questo sogno? Scoprite tutto il comfort di questo modello

E da qui una bella applicazione che vi fa entrare nella nuova civic consentendo, inoltre, di personalizzarla nei colori e negli accessori.  Insomma un’esplorazione a 360°

L’ingegnere capo di Honda ha deciso, mentre era alla guida insieme a suo figlio, che la nuova Civic sarebbe dovuta essere il più silenzioso e stabile possibile. Da qui è nato il nuovo progetto Honda, volto a soddisfare questo tipo di esigenze, fatto di sperimentazioni, rifiniture e molteplici test. Riducendo il rumore e le vibrazioni, e scoprendo l’equilibrio perfetto tra maneggevolezza e comfort.

Quando gli ingegneri hanno deciso che volevano mantenere i “sedili magici”, anche se questo significava un sistema di sospensione che non si sarebbe adattatoal telaio. Così ancora una volta hanno sperimentato, cercando migliaia di combinazioni fino a trovare la risposta perfetta. Un’innovazione unica che giunge a un livello superiore di prestazioni nella nuova Civic, senza compromettere lo spazio interno e la flessibilità.

Dal punto di vista innovativo, è stato il più grande viaggio che si possa intraprendere. Perché non solo è stata costruita la migliore Honda Civic di sempre, ma è servito per imparare alcune lezioni incredibili lungo la strada.

IN BREVE – Gli equipaggiamenti previsti sono tre: Comfort , Sport ed Executive. Il 1.8 e il 2.2 sono proposte negli equipaggiamenti Sport ed Executive. I prezzi sono compresi tra i 18.750 euro del 1.4 Comfort ad i 33.050 del 2.2 Executive advanced safety pack.

Per dare un’idea, l’allestimento Sport comprende, oltre alle dotazioni Comfort, i cerchi in lega da 17″, il climatizzatore automatico bizona (tranne per il 1.4 Sport), il cruise control con speed limiter, i fendinebbia, la retrocamera di parcheggio, il sensore pioggia, quello crepuscolare, il volante e pomello cambio in pelle, lo specchietto fotocromatico, 6 altoparlanti, gli specchietti esterni richiudibili, la regolazione automatica dei finestrini posteriori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...