Roma: Alda D’Eusanio investita da uno scooter è in prognosi riservata, ma sembra nulla di grave!

gossipRoma: Alda D'Eusanio investita da uno scooter è in prognosi riservata, ma...

Data:

Attualmente stabili le condizioni della conduttrice/giornalista RAI Alda D’Eusanio. E’ stata investita da uno scooter alle 14 di ieri, Roma. E’ stata subito trasportata all’ospedale Santo Spirito, subendo una frattura all’occipite.

In base ha quanto raccontato dalla presentatrice stessa, sembra stesse attraversando la strada fuori dalle strisce, nei pressi di corso Vittorio Emanuele II. Il ciclomotore che l’ha investita si è subito fermato per prestarle soccorso. Inizialmente le condizioni sembravano gravi, ma il timore di emorragie cerebrali per fortuna è svanito, visto che aveva sbattuto violentemente la testa.

Tuttavia è costantemente monitorata, per controllare l’evoluzione del danno neurologico e per escludere ogni tipo di trauma. Ovviamente di seguito all’incidente sembra aver accusato un’amnesia retrograda. Adesso la polizia prosegue con gli accertamenti per far luce su quanto sia accaduto, soprattutto grazie alle telecamere di zona che hanno filmato tutto.

Soprannominata ‘La zarina’ per l’influenza avuta nella RAI NEGLI ANNI 80-90, Alda D’eusanio è laureata in sociologia ed esercita la professione di giornalista dal 1988. Oltre ad aver condotto varie rubriche del TG2, la ricordiamo in particolar modo per il successo del suo programma pomeridiano ‘Al posto tuo’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Nadia Toffa ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...