Home Cronaca Sondrio: acciuffato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti. Nascondeva hashish nelle...

Sondrio: acciuffato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti. Nascondeva hashish nelle scarpe

Sondrio – Anche nella quiete della valtellina un uomo, pregiudicato, è stato fermato dalla polizia per un semplice controllo. E’ avvenuto ieri alle 21.40 di venerdì, appena sceso da un treno proveniente da Milano.

Sembra che l’attività della polizia di Stato volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, nell’ambito del potenzionamento dei servizi di prevenzione disposti dal Questore di Sondrio, dott. Vincenzo Rossetto, stia riscuotendo successo!

Per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine, l’uomo, si era inventato un sistema molto ingegnoso: nascondeva dell’hashish nelle scarpe. Ma il sig. A. Q., 49enne e originario di Poggiridenti è stato comunque scoperto e arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti con quantitativi corrispondete ai fini di spaccio.

Gli uomini della questura di Sondrio gli hanno trovato nelle scarpe due panetti di hashish del peso complessivo di 192 grammi. Ora l’uomo è in stato di arresto presso la Casa Circondariale di Sondrio a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.