Spice Girl: reunion per le ragazze di Wannabe. Notizie Top Secret svelate da Mel C

Tornano le Spice Girls: Mel B annuncia reunion della band a giugno, in occasione del Giubileo della Regina d’Inghilterra.

Dopo tali dichiarazioni la notizia fa il tam tam della rete. Sembrava essere un’informazione top secret, ma Melanie Janine Brow si è fatta scappare qualche parola di troppo durante un’intervista rilasciata ad Auastralian Tv.

Sporty Spice ammette: “Penso che il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta possa essere un’occasione per riunirsi ben prima delle Olimpiadi“. Ma quando poi si è accorta di aver parlato troppo, ha cercato di rimediare: “E‘ tutto ancora tremendamente top secret – avrebbe rivelato la Spice dietro le quinte al termine del programma -. Per quanto mi riguarda, però, non vedo l’ora di salire sul palco. A qualsiasi ora del giorno e della notte io sono disponibile per riformare le Spice“.

Avrà passato davvero un brutto quarto d’ora quando ha rivelato determinati piani lavorativi. Tuttavia i fan già segnano in rosso la data del 4 giugno prossimo. Ricordiamo che le ragazze di ‘Wannabe’ si sino sciolte nel 2001 per riunirsi solo una volta nel 2007, in occasione di un nuovo album e tour e adesso dovrebbero tornare ad esibirsi in un concerto a Buckingham Palace proprio al cospetto dei reali. Intanto i particolari non si conoscono ancora, ma a breve ci sarà la corsa per l’acquisto dei biglietti.